Istruzioni della Roulette online

Breve descrizione

Nella Roulette il giocatore può puntare sul singolo numero, sul colore, su un gruppo di numeri o sui numeri pari e dispari. Le vincite sono determinate dalla posizione finale della pallina sulla ruota della roulette. L'importo del pagamento dipende da come è stata effettuata la puntata.

Giocare alla Roulette è molto semplice. Il tavolo è identico a quello degli altri casinò. La nostra Roulette presenta il numero "0" e i numeri da 1 a 36 (senza lo "00"). Sulla ruota si alternano numeri rossi e neri, mentre solo lo "0" è verde. Il giocatore inizia cliccando e spostando i gettoni sulle aree del tavolo che preferisce. Una volta annunciata la fine delle puntate, la ruota inizia a girare. Quando la pallina si ferma su un numero, le vincite vengono aggiunte automaticamente sul credito di gioco.

Selezionando il pulsante “Ripeti la puntata”, il giocatore ripeterà la puntata precedente con la stessa posizione delle fiches sul tavolo.

Puntate possibili

En plein: Punti direttamente su un numero singolo.

Cheval: puntata sulla linea tra due numeri qualsiasi.

Terzina: puntata sulla linea che unisce 0, 1 e 2 o 0, 2 e 3.

Street: puntata che copre tre numeri alla fine di una qualsiasi fila di numeri.

Carré: puntata su un angolo che include quattro numeri.

Sestina: puntata piazzata alla fine di due file sulla linea tra di loro. La puntata sulla sestina interessa tutti i numeri delle due file, per un totale di sei.

Dozzina: puntata su una delle caselle contrassegnate con "1a", "2a" o "3a", ciascuna delle quali copre dodici numeri.

Colonna: le tre caselle per effettuare questo tipo di puntata, contrassegnate con "2 a 1", si trovano sul lato corto del tavolo della Roulette. Posizionando i gettoni in una di queste casella, si selezionano tutti i dodici numeri sopra di essa (escluso lo zero).

Manque/Passe: puntata su una delle caselle contrassegnate con "da 1 a 18" o "da 19 a 36", ciascuna delle quali copre 18 numeri.

Rosso/Nero o Pari/Dispari: puntata piazzata in una delle quattro caselle ai lati del tavolo e copre la metà dei numeri del tavolo, come indicato nella casella. Lo zero non è compreso in nessuna di queste caselle. Ogni casella copre diciotto numeri.

Quartina: puntata sull'angolo dell'intersezione dello 0 e del 3 e copre i numeri 0, 1, 2, e 3.

Pagamento

Puntata Pagamento
En plein (1 numero) 35 a 1
Cheval (2 numeri) 17 a 1
Terzina (3 numeri) 11 a 1
Street (3 numeri) 11 a 1
Carré (4 numeri) 8 a 1
Sestina (6 numeri) 5 a 1
Dozzina (12 numeri) 2 a 1
Colonna (12 numeri) 2 a 1
Rosso/Nero (18 numeri) 1 a 1
Pari/Dispari (18 numeri) 1 a 1
Manque/Passe (18 numeri) 1 a 1
Quartina 8 a 1

I limiti del tavolo appaiono nel gioco. Si differenziano a seconda che vengano applicati ai giocatori standard, grande scommettitore e VIP.


La percentuale del ritorno teorico per il giocatore è pari a 97.30%.


I malfunzionamenti annullano partite e pagamenti.